L’ interesse di partecipazione per la concessione dello spazio dovrà tassativamente pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il termine delle ore 13,00 del giorno 07/11/2022 esclusivamente mediante pec: (protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it)
con il seguente oggetto “Interesse per la gestione di piccolo spazio bar / punto ricreativo presso Auditorium della Fiera, stagione teatrale 2022/2023.
La richiesta dovrà essere predisposta sulla modulistica allegata ed essere sottoscritta dall’interessato o rappresentante legale, pena la sua automatica esclusione ed archiviazione.