GAL Valli Marecchia e Conca – Concessione contributo al Comune di Morciano di Romagna

Concessione del contributo relativo al bando pubblico del GAL Valli Marecchia e Conca relativo alla operazione 7.4.02 “Strutture per servizi pubblici”.

Ai sensi della D.G.R 1630/2016, si informa che il Comune di Morciano di R. ha ricevuto concessione del contributo riguardante il bando pubblico del GAL Valli Marecchia e Conca, relativo al PSR 2014/2020 – Misura 19, operazione 7.4.02 “Strutture per servizi pubblici”, per il progetto di “RECUPERO EDIFICIO SITO IN VIA PASCOLI, 32 ATTUALMENTE ADIBITO A BIBLIOTECA E SEDE ASSOCIAZIONI, CON RIFUNZIONALIZZAZIONE SPAZI PER ISTITUZIONE “CASA DI VALLE”. LUOGO VOCATO ALLA INFORMAZIONE”.

Avviso di Concessione Contributo