27.11.2021 Consiglio comunale

CONSIGLIO COMUNALE

27 novembre 2021 ore 11.00 sala consiliare

ORDINE DEL GIORNO:

1. ESPLETAMENTO FORMALITA’ PREVISTE DAL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – NOMINA SCRUTATORI.
  1. EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
  1. APPROVAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA APPROVATO CON ATTO DI C.C. N. 50/2013 PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA DEL COMPARTO “GHIGI”.

Si avverte che, a norma del D.L. 127/2021 e successivo DPCM, per l’ingresso alla sede comunale è obbligatorio possedere la certificazione verde covid-19 (green pass).

Si ricorda che la seduta verrà trasmessa in streaming audio alla pagina https://mixlr.com/comune-morciano-di-romagna