19.07.18 Consiglio comunale

E’ stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione Straordinaria di I^ convocazione per giovedì 19 luglio 2018 alle ore 18.30 ed in II^ convocazione per venerdì 20 luglio 2018 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare, per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. ESPLETAMENTO FORMALITA’ PREVISTE DAL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – NOMINA SCRUTATORI.
  2. EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
  3. RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 74 DEL 15.06.2018 INERENTE LA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018 – 2020.
  4. ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L’ESERCIZIO 2018 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000.
  5. APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA TEMPORANEA DI ENERGIA ELETTRICA DA QUADRI DI PROPRIETÀ COMUNALE.
  6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA CONCESSIONE DI BENI IMMOBILI A TERZI.
  7. APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE.
  8. REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLA QUALITA’ URBANA, DEI FRONTI, DEL COLORE, DEHOR E DELL’ARREDO URBANO.