30.05.2018 CONSIGLIO COMUNALE

E’ stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione Straordinaria di I^ convocazione per mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 18.30 ed in II^ convocazione per giovedì 31 maggio 2018 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. ESPLETAMENTO FORMALITA’ PREVISTE DAL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – NOMINA SCRUTATORI.
  2. EVENTUALI COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
  3. RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 62 DEL 11.05.2018 INERENTE LA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018 – 2020.
  4. L.R. 14/2015 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA PER L’ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO TERRITORIALE 2018 – 2020 E PIANO ANNUALE 2018.
  5. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA, LA GESTIONE CONDIVISA, LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI E SULLA DISCIPLINA DELLE AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE CONNESSE -“BARATTO AMMINISTRATIVO”.
  6. CESSIONE AREA A ROMAGNA ACQUE -SOCIETÀ DELLE FONTI SPA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA CABINA DI DERIVAZIONE INERENTE LA NUOVA CONDOTTA IDRICA A SERVIZIO DELLA VALLE DEL CONCA DA SAN GIOVANNI IN MARIGNANO A MORCIANO DI ROMAGNA- I° LOTTO – RETE DI ADDUZIONE – 4LSUB23.2^ MODIFICA AL PIANO DELLE ALIENAZIONI ANNO 2017.
  7. ADOZIONE DELLA CARTA DELLA PARTECIPAZIONE.