Antica Fiera di San Gregorio – Commercianti su aree pubbliche – Pubblicata graduatoria con convocazione per scelta posti (Aggiornamento 15/02)

AGGIORNAMENTO 15/02/2023

ATTENZIONE: IL COMUNE COMUNICA CHE I POSTEGGI DA ASSEGNARE RISULTANO ALLO STATO ATTUALE ESAURITI

AVVISO AGLI OPERATORI – COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE

Pubblicata la graduatoria con convocazione per la scelta dei posti

ATTENZIONE: QUEST’ANNO A CAUSA DI UNA RIQUALIFICAZIONE URBANA, I POSTI FIERA SONO DIMINUITI. PERTANTO UNA VOLTI ESAURITI NELL’ASSEGNAZIONE, I SIGNORI IN GRADUATORIA CON APPUNTAMENTO CON ORARI E/O DATE SUCCESSIVI VERRANNO CHIAMATI PER DISDIRE LO STESSO APPUNTAMENTO.