Appuntamenti online per l’ufficio edilizia ed urbanistica

Prosegue l’ammodernamento della macchina comunale: le pratiche edilizie ora a portata di clic.

Il Comune di Morciano ha informatizzato la procedura di prenotazione degli appuntamenti con lo sportello Edilizia privata ed Urbanistica.

In queste ore si sta procedendo alle prove tecniche in vista del lancio del nuovo servizio.

A partire dal 1° giugno sarà possibile fissare un appuntamento con i responsabili dello Sportello collegandosi all’indirizzo:

Area Tecnica, Urbanistica, Lavori pubblici – Sue, Suap

Contenuto non disponibile

Nei prossimi mesi il modulo per la prenotazione online degli appuntamenti sarà esteso anche agli altri uffici comunali.