AVVISO AGGIORNAMENTO ELENCO COMUNALE APERTO AGLI AVVOCATI

AVVISO AI FINI DELL’AGGIORNAMENTO ELENCO COMUNALE APERTO AGLI AVVOCATI, SINGOLI O ASSOCIATI, ESERCENTI L’ATTIVITA’ DI ASSISTENZA E PATROCINIO DINANZI A TUTTE LE MAGISTRATURE

Con deliberazione CC n.4 del 29.03.2014 è stato approvato il “Regolamento per gli incarichi di assistenza e patrocinio legale” (in allegato) con il quale viene istituito l’Elenco comunale aperto agli Avvocati, singoli o associati, esercenti l’attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature.

L’iscrizione all’Elenco ha  luogo su domanda del professionista interessato, o del rappresentante dello studio associato, alla quale dovrà essere unito – pena l’automatica esclusione – un curriculum sintetico, con precisa indicazione delle specializzazioni possedute.

Nella domanda dovrà essere espressamente dichiarato – pena l’automatica esclusione – il possesso dei seguenti requisiti da parte del professionista:

1. che sia iscritto all’Albo Professionale da almeno 3 anni;
  2. che sia in condizione di contrattare con la Pubblica Amministrazione a norma di legge;
  3. che non abbia a proprio carico condanne penali ostative al patrocinio;
  4. che non presenti altre cause di incompatibilità a patrocinare nell’interesse dell’Ente.

Tutti i professionisti interessati possono presentare domanda di iscrizione nell’Elenco

con le modalità e nei termini di cui all’allegato Regolamento.

L’Elenco é reso pubblico e consultabile sul sito internet comunale.

Il presente Avviso resterà pubblicato per almeno 30 giorni decorrenti dalla data odierna.

Per ulteriori informazioni:

• Dott.ssa Perla Tononi – tel.0541-851911