Avviso di selezione pubblica tramite mobilità volontaria per 2 posti di agente di Polizia municipale

PUBBLICATO L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E DATA DEL COLLOQUIO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO TRAMITE MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, PER LA COPERTURA DI N° 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – CATEGORIA C – DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE

BANDO MOBILITA N 2 AGENTI POLIZIA MUNICIPALE

SCADENZA:  09/11/2020 ORE 13,00

Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate a “COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA – SERVIZIO PERSONALE – PIAZZA DEL POPOLO, 1 – 47833 MORCIANO DI ROMAGNA (RN)” e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiciale – Serie Concorsi:

1. Raccomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dal concorso;

2. Presentazione diretta al Comune di Morciano di Romagna – Piazza del Popolo, 1 – 47833 Morciano di Romagna (RN) – Ufficio Protocollo;

3. mediante un messaggio di posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Morciano di Romagna:
protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it
– Se il candidato dispone di firma elettronica qualificata, firma digitale, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi (ai sensi del D.lgs 82/2005) la firma digitale integra anche il requisito della sottoscrizione autografa.
– Se il candidato NON dispone della firma digitale come sopra definita, la domanda di partecipazione – a pena di esclusione – dovrà risultare sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità e allegata in formato PDF o JPG.

4. Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite posta elettronica certificata da un indirizzo diverso dal proprio.

5. Le domande di partecipazione alla selezione inviate per posta ed i relativi allegati dovranno essere inseriti in busta chiusa, recante all’esterno il mittente e gli estremi del presente avviso ossia: Contiene domanda per “Avviso di mobilita’ volontaria tra enti per la copertura di n° 2 posti di Agente Polizia Municipale– categoria C)