Avviso pubblico ricerca sponsor per fornitura arredi scuola infanzia

AVVISO PUBBLICO prot. n.9388

(ricerca di sponsor per fornitura arredi scuola statale infanzia)

Scadenza 28 AGOSTO 2018 ore 13,00.

1. Il Comune di Morciano di Romagna è alla ricerca di sponsor per finanziare/realizzare il seguente
    specifico intervento:
    Fornitura di arredi per la Scuola d’Infanzia statale “G. Mariotti” di Morciano di Romagna, con le caratteristiche qualitative e quantitative delle tipologie di cui all’allegato A). A fronte di quanto sopra l’Amministrazione comunale intende attivare un confronto competitivo.
  2. Il costo dello specifico intervento da finanziare/realizzare è stato quantificato in:
    €.8.000,00 (euro ottomila).
    Il contenuto del contratto proposto è quello indicato nei punti successivi.
  3. L’ ammontare in euro della sponsorizzazione da reperire mediante il presente avviso è stato quantificato in: €. 8.000,00 (euro ottomila) da corrispondere al Comune non in denaro, bensì direttamente mediante fornitura degli arredi di cui all’allegato A (cd. sponsorizzazione tecnica) e con pagamento diretto – da parte dello sponsor – dei suddetti beni.
    Nota aggiuntiva:
    Potranno essere prese in considerazione anche offerte di fornitura parziale e/o di valore inferiore ad €. 8.000,00, purché per un minimo di €. 2.000,00 cadauna. In tal caso le migliori offerte pervenute verranno prese in considerazione congiuntamente e, di conseguenza, la controprestazione di cui al successivo punto riguarderà tutti gli sponsor co-finanziatori e co-attuatori dell’intervento.
  4. La controprestazione che l’Amministrazione comunale è disposta ad effettuare quale contropartita della suddetta sponsorizzazione è la seguente:
    Possibilità per lo/gli sponsor di realizzare e affiggere a proprie spese un pannello all’interno dell’aula ex nido, con la scritta “Arredi finanziati e forniti a cura di (nome e logo dello/degli sponsor)”.