Bando per assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo contabile. Graduatoria finale

📚Il comune di Morciano di Romagna bandisce un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo contabile categoria D.

👉Domanda di partecipazione entro le ore 13.00 del 10 maggio.

✍️Prova scritta 19 maggio ore 15.00.

🎓È necessaria la laurea in economia commercio o equipollente.

ℹ️Il bando e il modulo di partecipazione sono scaricabili dalla presente pagina

🔴 Disponibile graduatoria finale

GRADUATORIA FINALE