Bando per l’assegnazione degli orti sociali

Morciano – Bando per l’assegnazione degli orti sociali comunali

Il Comune di Morciano ha indetto un bando per l’assegnazione degli orti sociali comunali ad anziani (in via prioritaria) e nuclei famigliari morcianesi (in via residuale). Il bando prevede la priorità alle domande degli anziani, ma anche i morcianesi più giovani potranno candidarsi. Le richieste dovranno pervenire entro il 19 gennaio. Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali del comune (Tel: 0541/851903).

Avviso del bando per l’assegnazione degli orti sociali

Modulo per la richiesta