Centro estivo marino per anziani – Unione Valconca

L’Unione della Valconca organizza a favore degli anziani residenti nei Comuni di Gemmano, Mondaino, Montefiore Conca, Montegridolfo, Montescudo- Monte Colombo, Morciano di Romagna, Saludecio e San Clemente un Centro estivo marino,

dal 4 al 29 giugno 2018

Il Centro estivo funzionerà dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 ed ai partecipanti verrà offerto giornalmente:

1. Il servizio di trasporto dal Comune di residenza
  2. Servizio di spiaggia con assistenza bagnino e animazione
  3. Merenda

Le richieste  di adesione dovranno essere presentate presso gli uffici dell’Unione della Valconca  oppure presso il Comune di Residenza, entro il giorno mercoledì 16 maggio 2018.

Documentazione da allegare alla domanda:

1. Apposito modulo distribuito dai Comuni compilato e firmato;
  2. Copia del Bonifico Bancario dell’avvenuto pagamento della somma di € 100,00 a favore dell’Unione della Valconca  –  CASSA  CENTRALE CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST –

IBAN: IT 43A 03599 01800 000000139066

– causale “Centro estivo marino Valconca per anziani”

1. Certificato medico attestante l’idoneità psico-fisica a partecipare  al Centro Marino.

P.S. Gli orari delle fermate saranno comunicati dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per informazioni: Segreteria Unione della Valconca tel. 0541/857790.

MANIFESTO CENTRO MARINO VALCONCA PER ANZIANI 2018