Centro estivo marino per bambini – Unione Valconca 2018

CENTRO ESTIVO MARINO

VALCONCA PER MINORI 2018

L’Unione della Valconca organizza a favore dei minori residenti nei Comuni di Gemmano, Mondaino, Montefiore Conca, Montegridolfo, Montescudo- Monte Colombo, Morciano di Romagna, Saludecio e San Clemente, un Centro estivo marino

dal 2 luglio al 28 luglio 2018

I costi di partecipazione sono i seguenti:

Quota fascia ISEE fino a € 13.000,00  –  € 130,00  –  (2° figlio € 110,00)

• Quota fascia ISEE oltre a € 13.001,00 –  € 180,00  –  (2° figlio € 160,00)

In caso di mancata presentazione della dichiarazione ISEE saranno applicate le tariffe massime.

In base alle richieste pervenute ed in relazione alle risorse stanziate dai Comuni, nonché la capienza dei mezzi di trasporto, sarà determinato il numero degli ammessi per ogni turno. Saranno pertanto elaborate delle graduatorie in base a criteri predeterminati.

Al centro Estivo Marino Valconca potranno partecipare tutti i minori residenti nei Comuni dell’Unione della Valconca che alla data di inizio del Centro abbiano compiuto i 6 anni di età e non abbiano compiuto i 15 anni.

Il Centro Estivo funzionerà dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso il Comune di residenza o presso gli uffici dell’Unione della Valconca, entro il 22 giugno 2018, presentando quanto segue:

1. apposito modulo distribuito dai Comuni compilato e firmato;
  2. copia del Bonifico Bancario dell’avvenuto pagamento a favore dell’Unione della Valconca– CASSA CENTRALE CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST –

IBAN: IT 43A 03599 01800 000000139066 – causale “Centro estivo marino Valconca per minori”

1. certificato medico o libretto dello sportivo
  2. Per informazioni: Segreteria Unione della Valconca tel. 0541/857790.