Centro Marino per anziani over 65 (iscrizioni fino al 30 giugno)

Da lunedì 21 giugno e fino al 30 giugno sono aperte le iscrizioni per il Centro Marino riservato ad anziani di età superiore ai 65 anni residenti a Morciano di Romagna.

Il centro Marino si terrà dal 5 al 30 di luglio presso la spiaggia n. 12 di Misano Adriatico.

Il servizio prevede la partenza da Morciano alle ore 7:15 per farne ritorno alle ore 12:30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Il comune di Morciano organizzerà il trasporto mentre le attività e i servizi di spiaggia saranno organizzati dalla UISP e prevedono brandina, attività ludico-ricreativa giornaliera, spuntino di metà mattinata.

In caso di maltempo le attività verranno ugualmente svolte a cura della UISP in un’area coperta nei pressi della spiaggia.

Nel caso in cui il numero di iscrizioni sia superiore a quanto previsto dalla normativa anti-covid verrà effettuata una graduatoria sulla base dei seguenti indicatori:
– portatori di handicap o disabili;
– persone sole o appartenenti a nuclei familiari esclusivamente con età superiore a 70 anni;
– età (con precedenza ai più anziani).

Il costo comprensivo di tutti i servizi di trasporto e di spiaggia è il seguente:
– 125€ per persone con ISEE inferiore a 7500€
-150€ per persone con ISEE compresa tra 7500€ e 15.000€
– 175€ per ISEE superiore a 15.000€ oppure non presentata
Per la compilazione del modulo di iscrizione è possibile rivolgersi presso la biblioteca comunale tutti i giorni negli orari di apertura.