Chiusura al pubblico degli uffici comunali nel giorno 14 agosto 2023 e della biblioteca comunale dal 14 agosto al 26 agosto 2023

Si informa che con ordinanza del Sindaco n. 21 del 10/08/2023 è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali nel giorno 14 agosto 2023, dando atto che la Biblioteca “G. Mariotti”, nel rispetto di quanto stabilito nella Carta dei Servizi (“è prevista una settimana all’anno di chiusura del servizio, di norma nel periodo di ferragosto…”), sarà chiusa al pubblico dal 14/08/2023 fino al 19/08/2023.

Con disposizione di servizio del Responsabile dell’Area 1 in data 10/08/2023 è stato inoltre esteso il periodo di chiusura al pubblico della Biblioteca sino al 26/08/2023, per motivi organizzativi legati a spostamento e ricollocamento di materiale librario in dotazione alla biblioteca stessa.