Concessione suolo pubblico “Estate aperta 2020”

🍕🍔🍛🦞🍻🍸Nella imminenza della apertura degli esercizi commerciali, bar e ristoranti il comune lancia l’operazione: “Morciano, estate aperta 2020”.
👉Suolo pubblico gratuito per pubblici esercizi, bar e ristoranti.

📜Sulla base della delibera di giunta del 28 aprile scorso, il comune intende costruire un sistema autorizzativo snello e veloce, basato sulla collaborazione delle attività interessate e con l’obiettivo generale di semplificare la vita di chi dovrà applicare le normative di sicurezza contro il virus.
I mq persi all’interno dei locali sulla base dei protocolli per la sicurezza che saranno resi noti dal governo saranno recuperabili gratuitamente all’esterno. Fatti salvi i passi carrai e gli accessi pedonali le attività economiche interessate potranno occupare il suolo pubblico, potendo fare leva anche su soluzioni condivise con il comune.
Non ci sarà l’obbligo di usare solo lo spazio antistante alla propria attività, questa potrà essere delocalizzata anche nelle traverse, nelle piazzette, negli slarghi che possono essere più funzionali.
Le attività economiche interessate sono invitate a compilare l’apposito modulo di adesione al fine di consentire al comune di procedere con gli atti amministrativi necessari:

Modulo adesione concessione suolo pubblico

📞Sarà il comune a contattare ciascun richiedente
☀️Non ci perdiamo la nostra estate