Conciliazione vita-lavoro: graduatoria contributi per frequenza centri estivi

E’ stato pubblicato l’elenco delle famiglie ammesse al contributo per la frequenza di centri estivi in strutture aderenti al progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi rivolto ai bambini e ai ragazzi tra i 3 e i 13 anni.

La determina ed i relativi allegati sono riportati di seguito e sono reperibili sul sito del Comune di Riccione al seguente link

Determinazione n. 1135/2021

Graduatoria