Conferimento incarichi di funzione ai consiglieri comunali

A seguito della designazione dei componenti della Giunta Comunale, del Vice Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale, il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti ha provveduto al conferimento degli incarichi di funzione ai consiglieri comunali.

Nello specifico si tratta di:

• Antonio Bellopede: Qualità urbana e Manutenzioni;
  • Danilo Ottaviani: Fiere, Mercati, Promozione Morciano città mercato, San Gregorio;
  • Stefano Pangrazi: Marketing territoriale;
  • Alessandra Zaghi: Cultura, Teatro e Biblioteca