Consegna mascherine porta a porta

Effettuata la consegna nei giorni scorsi ai nati sino al 1954 si vuole completare entro mercoledì la consegna delle mascherine a tutti i nati sino al 31.12.1974.
 Si ricorda che le mascherine vengono consegnate solo ai presenti in casa al momento della consegna questo per evitare furti dalla buchetta delle lettere.
Pertanto se qualcuno nato negli anni per i quali la consegna è già stata effettuata non l’avesse ricevuta è pregato di inviare un messaggio in Messenger o via mail al comune di Morciano.
In totale le mascherine consegnate ai morcianesi saranno 5000.
Questo grazie a Marco Fusco, alla Mec3, al dott. Marco Morelli e alla regione Emilia-Romagna.
Ovviamente uno speciale ringraziamento va a tutti i volontari della Proloco, della Protezione Civile e non solo che in questi giorni hanno usato il loro tempo per il bene di tutta la nostra comunità e agli scout della AGESCI che dalla prossima settimana collaboreranno per concludere al più presto le attività in corso sapendo che di tutti loro avremo bisogno anche nel prossimo futuro