Dal 26 febbraio orario più ampio per lo sportello clienti Hera di Morciano

Lo sportello Hera presso il Comune di Morciano, in Piazza del Popolo 1, da lunedì prossimo avrà un orario più ampio: sarà infatti a disposizione dei cittadini tutti i lunedì e giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30, per un totale di 14 ore contro le 4 precedenti.

Famiglie e aziende di Morciano, da lunedì 26 febbraio potranno continuare a rivolgersi al punto di contatto Hera per qualsiasi tipo di informazione sui servizi gestiti,  chiarimenti sulle bollette ricevute e per qualsiasi richiesta di allacci, disdette, subentri e nuovi contratti.

Lo sportello sarà a disposizione anche delle utenze di Sassofeltrio, che facendo parte della provincia di Rimini (Legge 28 maggio 2021 n. 84), dal 1° gennaio di quest’anno rientra nel bacino di affidamento del servizio idrico integrato riminese, in gestione a Hera.

L’ampliamento dell’orario dello sportello Hera nasce dalla volontà congiunta della multiutility e dell’amministrazione comunale di continuare a impegnarsi ogni giorno nel garantire servizi efficienti e generare valore per le comunità servite, a partire dall’ascolto dei cittadini.

La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda: solo in Emilia-Romagna, attraverso la propria società commerciale, conta oltre 70 sportelli a servizio dei cittadini. Alla rete di sportelli, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato (800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, numeri verdi gratuiti operativi dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18) , una piattaforma web e una app (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa: tutti canali di contatto molto apprezzati dai clienti.

860 visite