Diritti naturali – Il manifesto di Gianfranco Zavalloni

In occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (che ricorre il 20 novembre), la Biblioteca comunale di Morciano di Romagna ‘G. Mariotti’ organizza un incontro che si inserisce nell’ambito del progetto “Maestri di Pace”.
“Diritti naturali – Il manifesto di Gianfranco Zavalloni” si terrà il 21 novembre prossimo, alle 16.30, presso la biblioteca comunale.
Prenderanno parte all’iniziativa:
Stefania Fenizi, Angela Reciputi e Ramona Sichi, docenti