Elezioni politiche 25 settembre 2022 – Modalità per l’esercizio del voto a domicilio per chi si trova in isolamento causa Covid-19

MANIFESTO

Modello di domanda

La domanda può essere inoltrata dagli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento  per COVID-19.

Alla domanda va allegata:

1. copia di documento di identità
  2.  copia della tessera elettorale
  3. un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda sanitaria locale, in data non anteriore all’11 settembre , che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal D.L. per il diritto al voto domiciliare (trattamento domiciliare o condizioni di isolamento per COVID-19).

INDIRIZZO MAIL: elettorale@comune.morcianodiromagna.rn.it; protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it

Per ulteriori informazioni tel 0541/851925