Emergenza coronavirus: riduzione orari di apertura al pubblico

Si comunica che il comune di Morciano ai sensi del DPCM 8 marzo 2020 ha ridotto l’orario ed il personale addetto ai singoli uffici assicurando comunque i servizi essenziali. Qualsiasi servizio al pubblico viene effettuato previa prenotazione. I numeri di telefono sono indicati nella sezione uffici e servizi della pagina istituzionale dell’ente. Con delibera di Giunta comunale adottata in data odierna è stato disposto il cosiddetto smartworking a casa per parte del personale.
Al seguente link i numeri di telefono cui rivolgersi PRIMA di recarsi in municipio:

Uffici e Servizi

Contenuto non disponibile