Graduatoria assegnazione alloggi ERP (case popolari). Bando di concorso integrativo.

BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACCESSO ALLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Bando integrativo ERP 2020

Domanda ERP Morciano di Romagna

In esecuzione del Regolamento comunale per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, approvato con deliberazione Commissariale n. 20 del 28 aprile 2017, nonché della determinazione del Responsabile del Servizio n. 38/2020, si provvede alla emanazione del presente Bando Pubblico per l’aggiornamento dopo il primo biennio mediante bando di concorso integrativo.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro 28/02/2020 secondo le modalità contenute nel bando

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione al presente bando di concorso deve essere presentata in bollo da uno solo dei componenti del nucleo familiare (referente del nucleo), in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m. e compilata unicamente sul modulo predisposto dal Comune di Morciano di Romagna in distribuzione presso l’Ufficio Protocollo

La domanda di accesso alla graduatoria può essere:
– consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Morciano di Romagna, Piazza del Popolo n. 1 – tel. 0541.851911
– inviata per posta con raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando una fotocopia non autenticata di un documento di identità valido di colui che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva, alla sede del Comune di Morciano di Romagna, Piazza del Popolo n. 1 – 47833 Morciano di Romagna (RN), entro la data di scadenza del bando.
– pec: protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it
La domanda dovrà essere presentata entro i termini di apertura del bando di concorso e quindi con SCADENZA 28/02/2020 e dovrà contenere:
a. le generalità del richiedente e dei componenti del suo nucleo familiare;
b. dichiarazione relativa al possesso dei requisiti per l’accesso e alle condizioni possedute ai fini
dell’attribuzione dei punteggi per l’assegnazione di alloggi erp;
c. l’indirizzo, se diverso dalla residenza, al quale far pervenire tutte le eventuali comunicazioni da parte del Comune.
Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclusione dalla graduatoria:
a) dichiarazione sostitutiva unica I.S.E.E.;
b) dichiarazione sostitutiva unica, approvata con D.P.C.M. del 18.05.2001 con modello base e con tutti i fogli allegati relativi a tutti i componenti del nucleo avente diritto.
Per maggiori informazioni e i requisiti necessari alla partecipazione si rimanda al BANDO COMPLETO