Graduatoria assegnazione alloggi ERP (case popolari). Bando di concorso integrativo.

Il comune di Morciano di Romagna, ai sensi del NUOVO REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE E LA GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (approvato con deliberazione del Commissario Straordinario, con i poteri
del Consiglio comunale n. 20 del 28/04/2017), bandisce il concorso integrativo per l’assegnazione degli alloggi di E.R.P. nel Comune di Morciano di Romagna, ai sensi dell’art. 25 – comma 1 – lettera a) della L.R. 8 agosto n. 24/01.

Il bando è funzionale all’aggiornamento della graduatoria in vigore.

Infatti secondo il regolamento vigente la graduatoria conseguente al bando generale viene aggiornata dopo il biennio mediante bando di concorso integrativo al quale possono partecipare sia nuovi aspiranti sia coloro i quali, già collocati in graduatoria, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli.

Fino all’approvazione della graduatoria relativa al nuovo Bando generale, gli alloggi vengono assegnati sulla base della graduatoria vigente.

La modulistica sarà pubblicata  SU QUESTA PAGINA e all’albo pretorio del comune di Morciano di Romagna all’atto della emissione del bando prevista per il prossimo 20 gennaio.

Le domande potranno essere presentate al comune di Morciano di Romagna da lunedì 20 gennaio e sino alle ore 13.00 di venerdì 28 febbraio 2020 con le modalità previste dal bando.

Si rimanda al regolamento per tutti gli approfondimenti necessari.