Graduatoria distrettuale delle famiglie beneficiarie: progetto di assegnazione dotazioni strumentali finalizzate a contrastare il divario digitale

Con determinazione dirigenziale 641/2020 è stata approvata la graduatoria distrettuale, suddivisa per Comuni, delle famiglie assegnatarie di PC portatili e strumenti di connettività nell’ambito del Progetto regionale per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative.

Al fine del rispetto della Privacy, i nominativi delle famiglie beneficiarie sono stati sostituiti con i numeri di protocollo in entrata delle domande consegnate ai Comuni durante l’apertura dell’Avviso Pubblico.

I nuclei assegnatari di strumenti tecnologici sono sottolineati in azzurro.

Le righe in bianco riguardano domande ammissibili ma escluse per esaurimento dei fondi disponibili.

I beneficiari riceveranno la comunicazione con le modalità di ritiro del device direttamente presso l’indirizzo mail comunicato in fase di partecipazione al bando.

In allegato la GRADUATORIA