Graduatorie fondo sociale per le abitazioni in locazione

Graduatorie Fondo sociale per le abitazioni in locazione

Si pubblicano di seguito le graduatorie delle domande ammissibili al contributo relativo al Fondo sociale per le abitazioni in locazione ai sensi delle Delibera di Giunta Regionale n.602/2020 e Delibera di Giunta Comunale n.95/2020:

– graduatoria per intervento 1A “Richiedenti aventi ISEE compreso tra 0,00 e 3.000,00″;

– graduatoria per intervento 1 B “Richiedenti che hanno subito un calo del reddito causato dall’Emergenza COVID-19, con un limite ISEE pari a €. 35.000,00″;

– elenco delle domande non ammesse per mancanza dei requisiti previsti dal bando pubblico.

Eventuali osservazioni e/o informazioni possono essere effettuate contattando il numero telefonico 0541 851903.

Graduatoria per Intervento 1A

Graduatoria per Intervento 1B