Hera: piano asfaltature straordinario mese di marzo

Hera ha comunicato al Comune di Morciano di Romagna un piano straordinario di riasfaltature in partenza dal 13 marzo prossimo. Gli interventi si rendono necessari per riqualificare il manto stradale deteriorato nel corso del tempo a seguito di lavori che in passato hanno interessato la rete fognaria e le condutture interrate. Le vie interessate saranno, nello specifico:
Via dei Pini (per intero e a tutta larghezza)
Via Pina Renzi (per intero e a tutta larghezza) inclusa rampa di discesa su via Ape del Conca
Via Don Masi (per intero e a tutta larghezza)

Via Mantova (per intero e a tutta larghezza) inclusa traversa più stretta che collega con via Ca’ Fabbro
Via Violina (per intero e a tutta larghezza)
Via dei Tigli (per intero e a tutta larghezza) incluso incrocio con via dei Platani
Allo stesso tempo il Comune di Morciano di Romagna intende confermare il suo forte impegno per quanto riguarda la manutenzione e la riqualificazione delle strade e la messa in sicurezza delle carreggiate e delle aree pertinenziali, in un’ottica di salvaguardia della propria rete viaria e del patrimonio pubblico. Complessivamente, ammontano a oltre 500mila euro messe a bilancio nel prossimo triennio le manutenzioni.