In arrivo 12 parcheggi rosa per le mamme

Un’iniziativa pensata appositamente per tutte le mamme. Arrivano anche a Morciano di Romagna gli stalli rosa, ossia gli spazi riservati alla sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore a due anni. Un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale grazie a risorse ottenute tramite bando pubblico. I parcheggi rosa, in tutto 12, saranno posizionati in prossimità dei servizi maggiormente utilizzati dagli utenti. Tra le location individuate, vi sono ad esempio il palazzo municipale, la casa di cura ‘Montanari’, le Poste, il centro parrocchiale, parco del Conca, piazza Risorgimento, la sede Ausl di via Arno.