Inaugurazione nuova aula ‘Gattini’ della scuola dell’infanzia

Si è svolta nella mattinata di venerdì 7 dicembre l’inaugurazione della nuova aula ‘Gattini’ presso la scuola dell’infanzia di Morciano di Romagna. Presenti il sindaco Giorgio Ciotti, l’assessore ai Servizi sociali Rosina Martella, la dirigente scolastica Patrizia Pincini ed Ezio Angelini in rappresenta del Lions Club Valle del Conca, che ha finanziato i nuovi arredi della classe. Amministrazione comunale e istituto comprensivo hanno portato a bambini e insegnanti i loro saluti e augurato a tutti un buon lavoro e un felice anno scolastico.