Indagine on-line per il nuovo piano territoriale di Area Vasta

Raccontaci la tua provincia!

INDAGINE ON-LINE PER IL NUOVO PIANO TERRITORIALE
DI AREA VASTA

L’indagine online Raccontaci la tua provincia! è una delle tappe del processo di partecipazione del Piano Territoriale di Area Vasta della Provincia di Rimini ed è indirizzata a tutti i cittadini del territorio.
Questo strumento ha l’obiettivo di comprendere come gli abitanti della provincia vivono i propri territori di residenza – rispetto ai servizi di prossimità, l’accesso ai trasporti, etc. – ma anche come immaginano le grandi sfide del futuro sul clima che cambia, la mobilità sostenibile, il consumo di suolo, etc.
I dati, inediti e raccolti attraverso un questionario digitale, saranno utilizzati per il Piano Territoriale di Area Vasta, per orientare le politiche locali di pianificazione territoriale tenendo conto dei bisogni di chi sul territorio ci abita.

A chi si rivolge?
L’indagine è rivolta alle persone che abitano in ogni comune della Provincia di Rimini.
Per partecipare si può essere residente o abitare nel territorio della Provincia di Rimini anche solo per ragioni di lavoro o di studio.

Come partecipare all’Indagine on-line?
Clicca sul link qui sotto e rispondi alle domande.
Bastano 10 minuti. I dati saranno utilizzati per il Piano Territoriale di Area Vasta.

Raccontaci la tua provincia!