Lavori di realizzazione di una nuova copertura presso palestra comunale

Sono cominciati la scorsa settimana, con l’affidamento del cantiere da parte della società in house del Comune Anthea, i lavori per la realizzazione di una nuova copertura dotata di isolamento termico presso la palestra comunale scolastica di via Largo Centro Studi. Contestualmente si procederà anche all’innalzamento del soffitto interno per rendere la palestra conforme alle normative, in particolar modo per quanto riguarda il gioco della pallavolo. L’intervento è totalmente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dallo Stato per un valore complessivo di circa 350mila euro. La palestra comunale di via Largo Centro Studi – considerata uno dei poli di attrazione fondamentali per lo sport morcianese – sarà oggetto, anche in futuro, di nuovi interventi, come quello relativo alla sostituzione degli infissi e alla realizzazione di un cappotto termico per l’efficientamento energetico.