Manifestazione di interesse per la frequenza ai centri estivi comunali. Domande entro 17 maggio.

Anche per l’estate 2021 il comune di Morciano di Romagna organizza per i bambini e le bambine di fascia di età compresa tra i 3 e i 14 anni i centri estivi comunali.

In attesa di conoscere le nuove determinazioni in merito alle modalità organizzative per l’estate prossima derivanti dall’ emergenza sanitaria in corso le modalità di attuazione saranno quelle poste in essere lo scorso anno.

I centri estivi saranno quindi tenuti presso la sede della scuola di infanzia e della scuola primaria.

Qualorale le iscrizioni consentano l’organizzazione di un apposito modulo per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado, per questa fascia di età saranno appositamente organizzati gruppi gioco, sport,  studio, arte e tempo libero.

Al fine di raccogliere le esigenze dell’utenza, e poter procedere con l’organizzazione puntuale del servizio, l’amministrazione comunale invita gli interessati a voler compilare l’apposita manifestazione di interesse; potranno poi confermare o meno l’iscrizione versando le rette previste.

Gli interessati possono compilare il modulo on-line reperibile al collegamento sotto indicato avendo cura di inviare un modulo per ogni bambino o bambina, ragazzo o ragazza che si intende iscrivere al centro estivo.

Una volta raccolte le manifestazioni di interesse, in accordo con la cooperativa Ambra, gestrice dei servizi estivi, sarà emesso apposito avviso di conferma dell’iscrizione completo delle informazioni organizzative per l’estate 2021.

Compila il modulo