Morciano celebra il 25 Aprile

🇮🇹 Il Comune di Morciano di Romagna celebra il 25 Aprile
📌 E’ prevista nella mattinata di domenica una breve cerimonia in occasione della Festa nazionale della Liberazione.
📌 La cerimonia si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid: saranno presenti una delegazione dell’amministrazione comunale e una rappresentanza dell’Anpi Valconca.
📌 Alle ore 11 è prevista la deposizione di una corona d’alloro presso il palazzo municipale.
📌 Nel rammentare il valore storico, simbolico e istituzionale di questa importante ricorrenza, l’auspicio dell’amministrazione è che la Festa del 25 Aprile possa contribuire a far stringere, nel ricordo dignitoso di tutti i nostri caduti, l’intera comunità morcianese