Morciano di Romagna – La domenica in piazza: invito rivolto agli operatori del commercio su area pubblica

nell’approssimarsi delle festività natalizie, il Comune di Morciano di Romagna in collaborazione con ASD Nuova SAM e Proloco Morciano di Romagna intendono promuovere degli eventi rivolti alla comunità locale della Valconca che si svolgeranno in via sperimentale ogni prima domenica del mese a partire da domenica 5 novembre.

Gli eventi si svolgeranno in piazza Risorgimento che per l’occasione ospiterà complessivamente 47 posti dedicati ai seguenti gruppi merceologici:

Non alimentare
Alimentare
Produttori
Creativi

Si precisa che la partecipazione all’evento da parte degli operatori è a costo zero quindi senza nessun onere legato ad occupazione di suolo pubblico, etc. Il requisito richiesto è il possesso di licenza di commercio su area pubblica.

L’assegnazione dei posti avverrà in base all’ordine di iscrizione.
Per perfezionare l’iscrizione è necessario compilare a partire da GIOVEDI’ 26 OTTOBRE ORE 10:00 ed entro e non oltre GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE ORE 13.00 l’apposito MODULO ONLINE predisposto dal Comune di Morciano di Romagna, raggiungibile direttamente dal seguente link: https://forms.gle/wkwzZEBwvmn25WNb9

551 visite