Numero di telefono riservato alle persone in quarantena

NUMERO DI TELEFONICO RISERVATO ALLE PERSONE IN QUARANTENA🔴🔴
☎️☎️3500224743☎️☎️
dalle 9.00 alle 12.00
Il comune di Morciano nell’intento di supportare le persone residenti sul proprio territorio poste in QUARANTENA prive di sostegno familiare o parentale ha RISERVATO UNO SPECIFICO NUMERO TELEFONICO
☎️3500224743
tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00

🔴IL RISPETTO DEL PERIODO DI QUARANTENA A CASA è OBBLIGATORIO

Per quando concerne le eventuali attività di supporto al cittadino (consegna a domicilio di spesa, pasto o farmaci) le stesse vengono effettuate su richiesta del medesimo che dichiari il suo stato di bisogno (per mancanza di rete, di sostegno, di rete familiare di assistenza o per altro impedimento).
Lo stato di necessità è comunicato dal cittadino al Dipartimento di Sanità Pubblica al momento della messa in quarantena o al Servizio comunale telefonando direttamente al numero citato.