Nuovi loculi cimiteriali: costi e prenotazioni

Al cimitero comunale in arrivo 400 nuovi loculi: al via le procedure per la prenotazione da parte dei cittadini

Proseguono i lavori di ampliamento al cimitero di Morciano di Romagna. L’intervento, che ha ricevuto il via libera della Soprintendenza di Ravenna, prevede la creazione di 400 nuovi loculi per sopperire alla mancanza che si è venuta a creare nel corso degli ultimi anni. I lavori comprendono anche il restauro della facciata e delle due palazzine poste all’ingresso del settore monumentale, che da tempo mostravano i segni del deterioramento.

Nel frattempo, il Comune di Morciano ha attivato le procedure per poter consentire ai cittadini interessati di prenotare i loculi in corso di costruzione. E’ possibile effettuare la prenotazione di acquisto presso gli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 oppure telefonando direttamente al soggetto costruttore al numero telefonico: 0541-970422.

Di seguito le tariffe individuate dall’amministrazione comunale in linea con quelle attualmente in vigore nei settori ‘C’ e ‘D’:

Fila Prezzo per la durata di 25 anni Prezzo per la durata di 50 anni
Prima Fila € 2.200,00 €. 3.000,00