Parcheggi a costo ridotto per le famiglie residenti

Una buona notizia per le famiglie residenti nel centro di Morciano: l’amministrazione comunale, accogliendo le richieste delle associazioni locali, ha infatti deciso di dimezzare il costo dei parcheggi. Tutti i residenti potranno quindi beneficiare di un apposito ‘pass’ per la sosta nelle vie in cui è presente il disco orario ad un prezzo ridotto rispetto al passato: 50 euro per sei mesi, 90 euro per un anno. Il pass, che consentirà la sosta senza limiti di durata negli stalli contrassegnati dal disco orario, potrà essere richiesto presso gli uffici della Polizia municipale dell’Unione Valconca dietro presentazione di idonea richiesta e copia del versamento effettuato (la modulistica sarà distribuita ai cittadini nei prossimi giorni).