Prenotazioni online: semplici click e sei in comune

Emergenza covid-19.

Come noto i comuni lavorano in attività agile ovvero con una porzione di dipendenti che tramite collegamento remoto svolgono le proprie attività dal proprio domicilio per ottenere servizi in presenza e pertanto necessario prenotare in anticipo il servizio richiesto il comune di Morciano si è dotato di un apposito software che consente di scegliere l’ora ed il giorno nel quale recarsi al comune.

PRENOTA ONLINE

Nessuna fila, nessun tempo di attesa prenotazione confermata via email e sms accesso garantito alle funzioni del comune tutto questo tramite le prenotazioni on-line previste dalla nuova piattaforma software raggiungibile al seguente indirizzo trova giorno e l’ora più comodo per la tua pratica.

Qualche semplice clic di registrazione e sei in comune.

Disponibile anche la app per Google Play e Apple store.

Uffici e Servizi

Contenuto non disponibile