Progetto conciliazione vita-lavoro anno 2020 – Riapertura termini

Nella seduta del Comitato di Distretto del 3 agosto 2020, a seguito dell’informativa sull’esito dell’avviso progetto conciliazione vita-lavoro promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto ai bambini e ai ragazzi nella fascia di età tra i 3 e i 13 anni, è stata disposta la riapertura dei termini affinché le famiglie possano richiedere il beneficio e al fine di stilare una nuova graduatoria con le risorse residue.

Data scadenza: 28/08/2020

Per il bando si fa riferimento al sito del Comune di Riccione

Scarica il bando, la documentazione e l’elenco dei centri estivi accreditati