Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: avviso pubblico rivolto ai soggetti gestori di centri estivi

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI PER ADERIRE AL PROGETTO DI “CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2022” DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

E’ stato approvato, con determinazione n. 771 del 17/05/2022 dal Comune di Riccione capofila, l’Avviso pubblico per individuare i soggetti Gestori di Centri estivi che intendono aderire, per l’anno 2022, al progetto per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con risorse del FSE.

Le istanze di adesione devono essere presentate dai soggetti Gestori interessati e in possesso dei requisiti richiesti entro e non oltre mercoledì 1° Giugno 2022 unicamente tramite PEC: protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it, utilizzando l’apposita modulistica.

Allegato 1 modulo adesione gestori 2022

det_00771_17-05-2022 17.05.2022