Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi

Le famiglie interessate che intendono aderire, devono presentare specifica domanda al proprio Comune/Unione entro lunedì 27 maggio 2019  ore 14.00 utilizzando la domanda di partecipazione allegata.

N.B. per “proprio Comune/Unione” si intende il Comune presso il quale la famiglia ha la residenza.

Data scadenza:

27 maggio 2019 – ore 14.00

Avviso pubblico

modello domanda di iscrizione

elenco gestori centri estivi accreditati

volantino informativo

Per informazioni e/o comunicazioni: Ufficio Servizi Scolastici ed Educativi tel.  0541 851912

PEC: protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it