Progetto per la riqualificazione degli spogliatoi dell’impianto ‘Carlo Brigo’

Il Comune di Morciano di Romagna si prepara a completare, attraverso il terzo e ultimo step, il percorso di riqualificazione dello stadio comunale ‘Carlo Brigo’. Dopo il primo intervento che ha portato alla realizzazione del tappeto in erba sintetica omologato per disputare partite del campionato di Serie D, e dopo il secondo stralcio legato alla ristrutturazione della tribuna e alla sistemazione dell’area interna del parcheggio e della pavimentazione del percorso di ingresso, è stato approvato nei giorni scorsi il progetto in linea tecnica per l’ammodernamento degli spogliatoi a disposizione degli atleti che frequentano l’impianto (il quale da alcuni mesi a questa ha affiancato al campo da calcio anche quelli per la discipline del Padel) ma anche degli studenti del polo scolastico morcianese. Si punta così alla realizzazione di spogliatoi di ultima generazione, con un alto standard qualitativo dal punto di vista dei servizi. La spesa preventivata dall’amministrazione ammonta a 250mila euro. L’approvazione del progetto permetterà al Comune di Morciano di Romagna di candidarsi al bando Sport e Periferie 2022, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo sport, con l’obiettivo di ottenere un finanziamento per la copertura della spesa.