Proroga straordinaria al 31/12/22 del termine per la comunicazione dei periodi di apertura delle strutture ricettive e dei bed and breakfast per l’anno 2023

Con delibera di Giunta regionale n. 1600 del 28 settembre 2022  è stato prorogato, per l’anno corrente, al 31 dicembre 2022 il termine ordinario del 1° ottobre entro cui le strutture ricettive (alberghiere, all’aria aperta ed extralberghiere) e i Bed and Breakfast devono comunicare al Comune i periodi di apertura e di disponibilità all’accoglienza per il 2023 in variazione rispetto alla SCIA o ad altre comunicazioni presentate.