San Gregorio 2020 – Padiglione fieristico – Avviso agli espositori della filiera agricola e dell’allevamento oltre ad artigianato ed industria

In occasione della Fiera di San Gregorio (in programma dal 7 al 15 marzo a Morciano), il padiglione fieristico si trasformerà in un contenitore dedicato alla filiera enogastronomica di Romagna e Marche. Vino, formaggio, miele, allevamenti e produzioni biologiche: saranno questi i protagonisti dell’area espositiva di via XXV Luglio, che quest’anno si presenterà al pubblico in una veste completamente rinnovata, aprendosi al mondo agroalimentare e diventano un grande salone per la vendita e la degustazione delle eccellenze delle cantine e delle aziende agricole del circondario. Tante le novità, a cominciare da una riduzione dei costi (che partiranno da 450 euro) per tutti gli operatori enogastronomici di qualità che sceglieranno di avere una vetrina all’interno del padiglione.

Gli operatori del settore interessati che intendono partecipare, dovranno farne richiesta utilizzando l’allegato modulo, entro le ore 12.00 del giorno 14/02/2020, tramite PEC da inviare al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it

AVVISO_ESPOSITORI

DOMANDA ESPOSITORI 2020_definitivo

Planimetria spazi espositivi Padiglione fieristico (in arancione l’area riservata al bar)

Presentazione grafica 1

Presentazione grafica 2

Presentazione grafica 3

Il costo della partecipazione (comprensivo dell’insegna dell’attività) è determinato come segue:

– AREA ESPOSITIVA DELLA DIMENSIONE DI MQ. 9 (secondo la planimetria allegata) NUMERI
COMPRESI DAL 4 AL 40:
* €. 810,00 SETTORE COMMERCIO ARTIGIANATO E SERVIZI;
* €. 450,00 FILIERA AGRICOLA E DELL’ALLEVAMENTO (PRODOTTI DELL’AGRICOLTURA,
ENOGASTRONOMIA, ECCELLENZE IGP E DOC DELLE PROVINCE ITALIANE)

– AREA ESPOSITIVA DELLA DIMENSIONE DI MQ. 18 (secondo la planimetria allegata)
NUMERI COMPRESI DAL 41 AL 53 ad esclusione del n. 45 che assume il ruolo di area
conferenze/illustrazioni, ecc.:
* €. 1.620,00 SETTORE COMMERCIO ARTIGIANATO E SERVIZI;
* €. 900,00 FILIERA AGRICOLA E DELL’ALLEVAMENTO (PRODOTTI DELL’AGRICOLTURA,
ENOGASTRONOMIA, ECCELLENZE IGP E DOC DELLE PROVINCE ITALIANE)
oltre al rimborso Tariffa Corrispettiva Puntuale fissata in €. 0,11 al metro quadrato per ogni giorno di
fiera.