Scuole chiuse anche mercoledì 28 febbraio

Stante il perdurare del maltempo e le forti ghiacciate in corso ed in previsione il sindaco ha confermato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di mercoledì 28 febbraio.

Previsioni Arpa Emilia Romagna per mercoledì 28 febbraio:

Stato del tempo: cielo sereno al mattino con tendenza ad aumento della nuvolosità in giornata a partire dal settore appenninico in estensione alla pianura. Dal tardo pomeriggio-sera deboli nevicate inizieranno ad interessare i rilievi centro-occidentali. Nelle ore notturne le nevicate tenderanno gradualmente ad interessare tutto il settore appenninico e le aree di pianura prospicenti.

Temperature: in lieve aumento con minime comunque comprese tra -3 gradi del settore costiero e -6 dell’entroterra e gelate diffuse soprattutto nelle ore notturne ed al mattino. Massime attorno a 2 gradi.

Venti: deboli prevalentemente meridionali o sud-occidentali .

Mare: mosso al mattino con moto ondoso in ulteriore attenuazione dalle ore pomeridiane.