Scuole chiuse martedì 27 febbraio

Visto il peggioramento della situazione meteorologica e le previsioni di Arpa Emilia Romagna il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani martedì 27 febbraio. L’ordinanza si è resa necessaria stante le previsioni di forte ghiacciate nelle ore notturne con il rischio che la circolazione nelle prime ore della mattinata sia resa difficoltosa.

Si riportano le previsioni Arpa per la giornata di domani:

Al mattino molto nuvoloso con deboli nevicate; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera poco nuvoloso con gelate.

Temperature minime del mattino comprese tra -10 °C sui rilievi e -2 °C sulla costa, massime pomeridiane comprese tra -6 °C sui rilievi e -1 °C sulla costa.

Velocità massima del vento fino a 43 km/h.

Mare molto mosso con tendenza ad attenuazione del moto ondoso al mattino, dal pomeriggio mare mosso.