Selezione per la copertura, mediante mobilità esterna, di n.1 dipendente Area Istruttori, con qualifica di “Istruttore Contabile” -Aggiornamento: graduatoria di merito

AGGIORNAMENTO

GRADUATORIA DI MERITO

AGGIORNAMENTO

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

Il colloquio si svolgerà in data MARTEDI’ 26/09/2023 ORE 15,00 COME GIA’ STABILITO NELL’AVVISO – PRESENTARSI CON DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’ PRESSO SEDE COMUNALE – PIAZZA DEL POPOLO N. 1

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura, mediante l’istituto della mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs n.165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, di n.1 dipendente Area Istruttori, con qualifica di “Istruttore Contabile”, orario di lavoro a tempo pieno, con il trattamento economico previsto dal vigente CCLN Regioni Autonomie Locali.

IL BANDO SUL PORTALE inPA

Scadenza 22/09/2023 ore 13.00

Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate a “COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA – AREA FINANZIARIA – PIAZZA DEL POPOLO, 1 – 47833 MORCIANO DI ROMAGNA (RN)” e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando di concorso sul portale InPA all’indirizzo web WWW.INPA.GOV.IT):

1. Presentazione diretta al Comune di Morciano di Romagna – Piazza del Popolo, 1 – 47833 Morciano di Romagna (RN) – Ufficio Protocollo;
  2. mediante un messaggio di posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Morciano di Romagna: protocollo@pec.comune.morcianodiromagna.rn.it – Se il candidato dispone di firma elettronica qualificata, firma digitale, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi (ai sensi del D.lgs 82/2005) la firma digitale integra anche il requisito della sottoscrizione autografa. – Se il candidato NON dispone della firma digitale come sopra definita, la domanda di partecipazione – a pena di esclusione – dovrà risultare sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità e allegata in formato PDF o JPG.

BANDO DI MOBILITA’

SCHEMA DI DOMANDA