Servizi cimiteriali: dal 2022 la gestione passa ad ANTHEA – Informazioni e numeri utili

Con l’approvazione dell’Atto di Indirizzo (deliberazione di Giunta comunale n. 208 del 30/11/2021), il Comune di Morciano di Romagna comunica che a partire dal 2022 la gestione dei servizi cimiteriali sarà affidata alla società in house ANTHEA Srl, con sede in Via della Lontra, n. 30 – 47923 Rimini (RN), con la quale già sussiste un accordo quadro approvato in data 12/11/2020.

A seguito della deliberazione, tutti i servizi afferenti il Cimitero Comunale saranno dunque gestiti da ANTHEA Srl. Tra le attività oggetto di servizi si annoverano:

• SEPOLTURE
  • OPERAZIONI CIMITERIALI
  • SERVIZIO DI PORTINERIA, CUSTODIA E SORVEGLIANZA DEI CIMITERI
  • OPERAZIONI DI PULIZIA E PER IL MANTENIMENTO DEL DECORO CIMITERIALE

Coordinatore operativo dei servizi cimiteriali di Anthea: ACHILLE KOBAU

Mail: achille.kobau@anthearimini.it

Cell: 328.9626299

ATTENZIONE: Almeno fino al 28.02.2022 (data di scadenza dell’attuale affidamento), i servizi cimiteriali a Morciano saranno eseguiti dalla medesima cooperativa che opera già oggi, LA FORMICA ONLUS di Rimini.

Mail: cooperativa@laformica.rimini.it e c.octavian@laformica.rimini.it;  Referente operativo HYSENI ASTRIT 348.1558837.