Servizio di anticipo scolastico – Presentazione domande (scadenza 2 ottobre)

In seguito all’avvenuta comunicazione di disponibilità da parte dell’istituto comprensivo, il Comune di Morciano di Romagna informa che, anche per l’anno scolastico 2019/2020 sarà attivato il servizio di anticipo scolastico (a partire dalle ore 7.30) a favore degli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria.
Le domande di iscrizioni al servizio potranno essere presentate entro il termine ultimo di MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE alle ore 12.00 attraverso il sito web https://morcianodiromagna.ecivis.it/ECivisWEB/ alla voce ‘ISCRIZIONI’ utilizzando le credenziali già in uso alle famiglie (nome utente e password). Per perfezionare la domanda di iscrizione sarà sufficiente seguire la procedura telematica e compilare l’apposito modulo digitale.
L’accoglienza pre-scuola si è svolgerà negli appositi spazi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria indicati dal dirigente scolastico dell’istituto comprensivo ‘Valle Del Conca’ e con il personale scolastico statale A.T.A.  Se sarà raggiunto il numero minimo di iscritti previsto (7 scuola infanzia e 14 scuola primaria) il servizio sarà attivato a partire da LUNEDI’ 7 OTTOBRE 2019. Il costo, dipendendo dal numero degli iscritti, è stimato in 90 € per l’intero anno scolastico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici al numero: 0541-851912

sociale@comune.morcianodiromagna.rn.it